
Tagli 2024 da Successo

Il bixie è un taglio capelli tra il Bob e il Pixie,abbina le 2 tecniche tenendo la lunghezza di un bob e la morbidezza di un taglio corto,lo stile anni 90,perfetto per le donne over 50,60,pratico e leggero,non richiede styling definiti.

Il taglio a farfalla è una tendenza top dell'estate 2023, e continua ad esserlo per tutto il 2024, si adatta a tutte le lunghezze e favorisce quelle più lunghe, accentuato dagli strati molto leggeri e delicati all'altezza del mento, per dare la sensazione di un taglio più corto.

La tendenza più hot, le Curtain bangs ovvero la frangia a tendina sono diventate un successo in tutti i saloni, richieste da tutte e le età e tutte lunghezze, danno luminosità.

Il Caschetto nella versione francese non è mai stato così trendy come negli ultimi mesi, nella versione mossa, riccia accompagnato da una frangia dritta per mettere in risalto il bob corto.

Il taglio alla Clavicola, elegante e di classe, adatto a tutte le donne che desiderano avere la lunghezza e allo stesso tempo avere un taglio alla moda.

Il pixie è il classico taglio corto a folletto, per il 2024 sarà di forte tendenza con le curtain bangs le frange morbide e i capelli mossi o ricci.
