
Capelli moka 2024
Le sfumature Trendy per le Brunette

La tendenza moda capelli per il 2024 prevede l'adorato Balayage moka cioccolato e nocciola,un mix di sfumature calde e medie che accarezzano la base con una tonalità moka fredda,il mix perfetto per chi adora avere un colore naturale mà allo stesso tempo che non passa inosservato per i riflessi luminosi nelle lunghezze.

L'abbinamento di un riflesso moka con il cioccolato renderà i tuoi capelli come uno specchio,l'effetto laminazione è assicurato!Questa nuance oltre ad essere molto seducente nelle donne,dona la sensazione di avere un capello sano e mai colorato oltre alla lucentezza che ricreano le varie sfumature.

I capelli moka possono avere quel tocco in piu' sè abbinati ad un taglio scalato e con una frangia a tendina molto morbida,il tutto accompagnato da leggerissime babylights nelle punte leggermente ramato,per avere quel tocco di calore nelle punte.

Come dare carattere alle donne brunette con un balayage ad effetto?Il moka con riflessi caramello e beige,dona quell'effetto voluminoso e luminoso,rendendo i tuoi capelli piu' lunghi e belli.
Perfetto per le giovani teens,mà adorabile anche per le donne over 40 e 50,che desiderano avere un look dai toni naturali e sfumati,mettendo in risalto i lineamenti.

Questa tonalità è perfetta per chi adora avere i capelli scuri ed essere mora con qualche riflesso non troppo acceso,mà che dia la sensazione di un castano cenere,è perfetto per chi vuole schiarire i capelli di un tono e mezzo,per creare quel leggero contouring sul viso.

Il balayage moka intenso è perfetto per chi ha l'incarnato scuro e olivastro,ed è la tonalità ideale per chi vuole avere una nuance che dura a lunga per la prossima stagione primavera estate 2024.
