Orari Lavorativi 8:00/13:00-15:00/20:00

Scopri le nuove tendenze

Le tendenze tagli capelli uomo 2024 vedono protagonisti tagli con rasature laterali e ciuffo, che conferiscono un tocco di modernità e audacia, ma non mancano i classici tagli da gentleman che esaltano la bellezza di chiome di media lunghezza, regalando un aspetto sofisticato e raffinato. 

I nuovi tagli capelli da uomo 2024 per l'inverno in voga vedono protagonisti stili diversi e versatili, personalizzabili in base ai lineamenti e al tipo di capelli. Vediamo cosa propongono i parrucchieri famosi.  

Gli undercut o doppio taglio con rasature e sfumature sulle lunghezze restano la scelta ideale per chi ha capelli fini o diradati, come ci mostra Hob Academy. Restano molto in voga i look con rasature sui lati e capelli più lunghi sopra, da pettinare alla spina o all'insù come suggerisce Moser oppure all'indietro e da portare con un grooming della barba curato. John Frieda sceglie colori algidi ma raffinati come il biondo burro, ideale per coprire i capelli bianchi.

TAGLI CAPELLI UOMO MEDI

Preferiamo lunghezze più importanti? Tra i tagli capelli medi uomo più fashion del momento troviamo quelli stile anni '80, dagli hairstyle con cresta alla Elvis di The Barber &Co. a quelli messy e giovanili, come ce li propone Nino Grammatico con i suoi hairlook per capelli ricci lunghi e medi sbarazzini. Per chi cerca tagli di capelli uomo medi corti con ciuffo lungo e rasature sfumate sui lati e sulla nuca c'è la proposta di Kraemer Paris. Naturalezza è la parola d'ordine di Haute Coiffure Française per i suoi tagli fluidi di ispirazione anni '90 con frangia dalle ciocche morbide che sottolineano i tratti del viso.