
I Colori Trendy dell'anno

Per il 2024 un romantico lob con le punte leggermente in diagonale accompagnato da sfumature castano scuro e biondo vaniglia.

Per il 2024 dei balayage caldi e sfumati dalle tonalità miele e dorato per mettere in risalto le folte chiome, perfetti anche per chi ha i capelli ricci.

Per il 2024 un Air touch dalle sfumature biondo rame chiaro, che dia luminosità e sensualità ai tagli capelli lunghi.

Un Hair Look 2024, un Bubble Bob Cut, leggermente sfilato nelle punte, accentuato da un gioco di riflessi rame e rosso per avere quel tocco esplosivo.

La donna ama la perfezione e anche nei capelli predilige le schiariture calde e che siano sempre raffinate nei propri capelli, il rame scuro la rende protagonista!

Le donne laboriose e ambiziose, adorano i look semplici e perfetti per tutto il giorno con delle sfumature classiche come il cioccolato e i castani caldi.

Romantiche e con quel pizzico di seduzione, il bob lungo scalato con schiariture dalle tonalità biondo pesca rosa, il mix perfetto per avere successo nel 2024.

Non c'è niente di meglio di un balayage biondo freddo con il contrasto in radice dalle tonalità castane, per dare ancora più grinta a queste donne!

Romantica e sognatrice, ama i look al naturale e delle sfumature con un degradè per accentuare i riflessi caldi e naturali del castano, con una morbida scalatura.

Eterne giocherellone, adorano la compagnia e la semplicità, e nei capelli quel tocco brio che dia loro la personalità giusta che le contradistingue: Lo shatush magenta, caldo e freddo allo stesso tempo, con quel tocco fluo che non passa inosservato.

Attenta al look e ordinata, il mogano dai riflessi ciliegia, le permette di avere una tonalità calda e avvolgente, un taglio lungo accompagnato da onde morbide.

La donna determinata e curiosa, la scelta del conturing per questo 2024 potrebbe essere la sua mossa vincente, puoi provare tante tonalità di colore senza mai stancarti di avere delle schiariture.
